Via Clemente Andreatta, 13 - Gardolo, TRENTO (TN)
NON ACCETTO BONUS VACANZE.

Il B&B Alla Roggia si trova a Gardolo, frazione di Trento che dista 5 km dal centro storico della città.

È facilmente raggiungibile dal casello di Trento Nord (Km 1, 5) e dalla statale della Valsugana, ed è l’ideale punto di partenza per la visita dei mercatini presenti nei maggiori borghi delle valli del Trentino.

Si trova inoltre a soli 500 mt dal Centro Studi Erikson, ideale per coloro che partecipano ai corsi di formazione da loro offerti.

La casa è situata in una zona tranquilla e verde, a pochi passi dal centro del paese, dove si possono trovare tutti i servizi: supermercato, banca, poste, rosticceria, pizzeria d’asporto etc, e dalla fermata dell'autobus che passa ogni 10/15 minuti e la collega in breve tempo con il centro storico ed i punti di interesse di Trento. La città è raggiungibile in 25 minuti anche in bicicletta tramite una pista ciclabile.

Il B&B offre agli ospiti due stanze matrimoniali, semplici ma molto confortevoli, con la possibilità di due letti aggiuntivi. Su richiesta è disponibile un lettino per bimbi fino a tre anni. Il bagno è comune ma ad uso esclusivo degli ospiti.

Le stanze sono fornite di biancheria da camera e da bagno
La colazione viene servita in una stanza comune, attrezzata a cucina completa di lavastoviglie e frigorifero che può essere utilizzata anche per consumare i pasti a condizione che venga lasciata pulita, e dove trovate e potete in ogni momento prepararvi tè, caffè e tisane.

Fornito di posti macchina, vi consente di visitare la città, senza l'intralcio del mezzo privato, utilizzando le due linee urbane che permettono di raggiungere in 15 minuti il centro storico.
*Dichiarate dal Gestore