Via Principe Amedeo, 85/A - ROMA (RM)
La nostra struttura, situata nel cuore storico di Roma, rappresenta un affittacamere caratterizzato da un'ubicazione privilegiata e uno stile che si integra perfettamente con l'atmosfera artistica della città. Occupando il quinto piano di un suggestivo edificio risalente alla fine del 1800, il nostro alloggio promette un'esperienza unica, arricchita da un valore archeologico e architettonico impareggiabile.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di esplorare i dintorni grazie ai preziosi consigli dei gestori, sempre disponibili ad offrire indicazioni utili. Nelle immediate vicinanze, si possono scoprire monumenti storici, affascinanti chiese, ristoranti di qualità e vie ricche di negozi per lo shopping.

La posizione strategica della struttura, a pochi minuti dalla Stazione Termini, consente un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblici, quali la metro e gli autobus, facilitando così il raggiungimento delle principali attrazioni della città.

Le caratteristiche distintive della nostra struttura includono camere accoglienti e ben curate, ognuna dotata di bagno privato, ad eccezione di una camera che dispone di un bagno privato nel corridoio. Gli ospiti potranno usufruire di servizi come il wifi gratuito, ambienti riscaldati e la possibilità di rientrare liberamente.

Le nostre camere climatizzate sono fornite di asciugacapelli e accesso a internet. La struttura dispone di quattro camere in totale: tre con bagno privato interno e una con bagno esclusivo, ma esterno alla camera.

I gestori, fluenti in italiano e inglese e con una comprensione di base dello spagnolo, sono pronti ad accogliere gli ospiti offrendo un servizio attento e personalizzato.
*Dichiarate dal Gestore