Via Della Fonte, 70 - CAVALLINO TREPORTI (VE)
All'interno del paesaggio incantevole di Cavallino Treporti, Marelaguna offre un'esperienza di soggiorno immersi nella natura. Le camere a tema dotate di bagno privato, aria condizionata, frigobar e Wi-Fi gratuito.

Ogni mattina al Marelaguna inizia con una colazione unica, sempre diversa, arricchita da dolci e torte fatte in casa, prodotti salati,, in un mix perfetto di tradizione e innovazione.

La posizione di Marelaguna è ideale per gli amanti della cultura e della storia, trovandosi a soli dieci minuti dal porto di Punta Sabbioni. Da qui è possibile raggiungere Venezia e Piazza San Marco in trenta minuti, così come le incantevoli isole di Murano, Burano e Torcello, arricchendo l'esperienza con scoperte memorabili.

A breve distanza si trova un'accogliente spiaggia libera, premiata Bandiera Blu, dotata di ombrelloni e sedie a sdraio per il vostro relax, garantendo momenti piacevoli al sole.

Per chi ama l'attività fisica all'aperto, Marelaguna mette a disposizione biciclette gratuite per scoprire i pittoreschi percorsi ciclabili lungo la laguna, che offrono splendide vedute. Inoltre, a dieci minuti di distanza, Jesolo offre opzioni per intrattenimento e divertimento.

Con il suo grande giardino e l'area giochi dedicata ai bambini, Marelaguna è la scelta perfetta per le famiglie, offrendo un ambiente sicuro e divertente per i più piccoli e assicurando a tutti un soggiorno indimenticabile all'insegna del benessere e della scoperta.
*Dichiarate dal Gestore