Via Volterra, 1 - Donnalucata, SCICLI (RG)
Benvenuti nella nostra villa a Donnalucata!
Vi offriamo la possibilità di trascorrere una vacanza di fronte al mare, immersi in un ambiente rilassante e confortevole, nel tipico paese di pescatori che incarna l'autentico spirito del sole e del mare della Sicilia.

La nostra villa è indipendente e bifamiliare, situata proprio di fronte al mare (basta attraversare la strada!). Con affaccio diretto sulla splendida spiaggia di Donnalucata, potrete godere di un tratto di costa caratterizzato da una spiaggia libera bianca, con sabbia fine e docce a disposizione.

L'appartamento, collocato al primo piano, è arredato con gusto e dispone di tutte le comodità necessarie per un soggiorno indimenticabile:
Una camera da letto matrimoniale
Una camera da letto con due letti singoli (o a castello o matrimoniale)
Cucina completa
Ampio bagno con doccia e lavatrice
Soggiorno/pranzo con TV, dotato di divano letto
Inoltre, l'appartamento è dotato di due ampie terrazze: una affacciata sul mare, accanto alle camere da letto, e l'altra, verandata, sul lato della cucina/soggiorno. Entrambe le terrazze sono arredate e organizzate per permettervi di godere dello spazio aperto in tutta serenità e privacy.

Siamo aperti per affitti in qualsiasi periodo dell'anno e proponiamo preventivi personalizzati in base alle vostre esigenze e al periodo di vostro interesse.

Venite a trascorrere la vostra vacanza da noi e lasciatevi coccolare dal suono delle onde e dalla brezza marina della splendida Donnalucata!
*Dichiarate dal Gestore