Via Abbadia 1 Località Vingone, 1 - CITTÀ DI CASTELLO (PG)
Badia Il Vingone si trova nel meraviglioso comune umbro di Città di Castello, situato in provincia di Perugia.

La nostra struttura è rappresentata da uno splendido e accogliente casale con piscina, che saprà regalarti intensi momenti di relax immerso nel verde della nostra meravigliosa terra.

La nostra struttura ricettiva è molto antica: in passato era un convento benedettino, oggi completamente ristrutturato, e ospita nella ex chiesa del Vingone una sala per convention e meeting.

Se cerchi appartamenti vacanza in Umbria, questo è proprio il posto che fa per te. La caratteristica principale del nostro casale è insita anzitutto nella fantastica location rappresentata dall’Alta Valle del Tevere, degna cornice della nostra struttura. Intorno, disseminati, ci sono molti borghi medievali: visitandoli avrai l’impressione di vivere in un altro tempo.

Gli appartamenti messi a tua disposizione sono dotati di tutti i comfort e di caminetto. Ogni soluzione è fornita di cucina, soggiorno e camere da letto doppie o matrimoniali. All’esterno avrai ampi spazi verdi in cui passeggiare e la nostra piscina. Mettiamo a tua disposizione anche la nostra cucina, dove potrai assaggiare salumi e formaggi accompagnati da una serie di vini umbri e toscani.

Prenota subito il tuo posto speciale nella nostra casa vacanze in Umbria, e scopri quanto è piacevole lasciarsi coccolare dalla nostra calda e familiare ospitalità. Avrai modo, durante il tuo soggiorno, di dimenticare la routine e lo stress per prenderti cura esclusivamente del tuo benessere e di quello delle persone che ami.

Se state cercando una sistemazione ubicata in una posizione favorevole a Città di Castello, non cercate altro perché Badia Il Vingone Country House è quello che fa per voi. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione favorevole, la struttura garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città che sono da non perdere assolutamente.

Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Badia Il Vingone Country House è una scelta eccellente per la vostra permanenza a Città di Castello.
*Dichiarate dal Gestore