Via Don Minzoni, 10 - LAZZATE (MB)
Il Bed and Breakfast La Siesta è una graziosa dimora, intima e confortevole, ubicata nella città di Lazzate. A cavallo tra tre diverse province (Monza-Brianza, Como, Varese), il nostro bed and breakfast gode di una posizione privilegiata che rende possibile raggiungere, in meno di mezz’ora, i maggiori capoluoghi lombardi, il bellissimo Lago di Como ed il confine con la vicina Svizzera.

Situato a ridosso del Parco delle Groane, si trova in una zona tranquilla e silenziosa dove è possibile rilassarsi indisturbati, oppure accedere direttamente ai vari percorsi ciclopedonali che permettono di scoprire la natura con piacevoli passeggiate o praticare l’attività sportiva preferita, immersi nel verde dei 3000 ettari di Parco e 35 Km di pista ciclabile.

L’alloggio è composto da due locali, provvisti di tutte le comodità necessarie per farvi sentire a casa vostra:
- un soggiorno corredato da frigorifero, forno a microonde e una comoda poltrona relax che, all’occorrenza, può trasformarsi in letto singolo;
- una camera da letto matrimoniale con televisore LED;
- un bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Siamo lieti di ricevervi nel nostro Bed and Breakfast accogliendovi con il massimo della cordialità e con il calore familiare che ci caratterizza, offrendovi un’atmosfera discreta e confortevole durante i vostri soggiorni di piacere o d’affari.

Sarà nostra premura curare ogni dettaglio della vostra permanenza, fornendovi tutte le informazioni e i suggerimenti per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno nel B&B.
*Dichiarate dal Gestore