Via Roma, 59 - MONTERONI D'ARBIA (SI)
L'appartamento è al piano terra di un palazzo del 1800, offre una camera da letto matrimoniale e con la possibilità di aggiungere su richiesta un letto supplementare singolo, un soggiorno con divano letto singolo, un angolo cottura e un bagno.

È arredato con autentici mobili di antiquariato e presenta il caratteristico soffitto con travi a vista. Dall'appartamento si accede al giardino ampio e ben curato, dotato di tavolo, sedie, forno a legna e barbecuere.

Qui è possibile trascorrere momenti di relax e mangiare.

È disponibile un posto auto gratis in giardino.

L'appartamento si trova nel tranquillo centro storico di Monteroni d'Arbia, un paese tra le crete senesi attraversato dalla via Francigena.

A poca distanza dalla casa ci sono ristoranti, bar, supermercati e banche.

Dal paese partono mezzi pubblici con i quali raggiungere in poco tempo Siena ed altre località turistiche (Pienza, Montalcino, Montepulciano), ma anche Firenze e Grosseto (la stazione ferroviaria è a 300m e la fermata degli autobus è a 30 metri).

A Monteroni o nelle sue immediate vicinanze è possibile praticare passeggiate rilassanti lungo le strade bianche, andare in bicicletta e immergersi nelle terme di Rapolano Terme o Bagno Vignoni. A soli 20 minuti di distanza c'è il parco avventura di "Saltalbero".
*Dichiarate dal Gestore