Via Adua, 32 - LECCE (LE)
La luna in cortile è una casa tra le porte, un nido sulle mura. Nel centro storico di Lecce, a 250 metri dal Duomo, la nostra casa è nata per dare forma, colori, suoni e sapori alla tipica ospitalità mediterranea. Volte a stella e a botte, pietra leccese, dettagli che parlano di un passato riscoperto in chiave contemporanea: è un luogo dove poter soggiornare, condividere momenti conviviali, riuscendo a preservare un Salento autentico.
La luna in cortile, al centro tra Porta Napoli e Porta Rudiae, nel cuore del capoluogo salentino, è situata sulle antiche mura urbiche di cui i suoi interni custodiscono ancora dettagli e fascino. È composta da quattro ampie camere (tutte con bagno privato), un soggiorno, una cucina e un cortiletto. L'abitazione ha un doppio ingresso: via Scarambone per il facile accesso al centro storico, via Adua per un comodo posteggio su una strada esente dallo ztl (zona traffico limitato).
La luna in cortile è un luogo dove poter vivere Lecce nell'anima della sua bellezza barocca, ma al contempo nella tranquillità di una tipica dimora a sud.