Viale Giambattista Ercolani, 1 - BOLOGNA (BO)
La struttura si trova a 100 metri dall’ospedale Nigrisoli e di fronte al Policlinico Sant'Orsola. A 50 metri c’è Piazza di Porta San Vitale, varco di accesso al Centro Storico di Bologna e alla zona universitaria.

A 200 metri si trova l’Ospedae "Villa Torri".

Trattasi di una piccola attività extra-alberghiera, a gestione familiare, organizzata per dare ospitalità, principalmente, alle persone che soggiornano a Bologna per motivi di assistenza e cure ospedaliere per la particolare vicinanza alle strutture
I nostri ospiti potranno sfruttare in ogni camera bagno privato con doccia, phon, tv, connessione internet.

Inoltre è disponibile una cucina ad uso comune attrezzata.

Chi sceglie di avere la colazione, con extra di 3 euro, è consapevole che la stessa deve essere preparata autonomamente, causa COVID, con i prodotti che vengono forniti preconfezionati (caffè, tè, latte, orzo, brioche, biscotti, succhi di frutta ecc.)
In zona non esistono parcheggi liberi. Sulle strisce blu si paga 7: 50 euro al giorno. Per chi arriva in auto è disponibile un parcheggio al chiuso interno alla struttura con extra di 10 euro, previa richiesta da inserire nelle note della prenotazione.

Amiamo gli animali, perciò accogliamo con piacere i vostri amici a quattro zampe che possono sfruttare il giardino privato a condizione che ci venga detto in fase di prenotazione, senza costi aggiuntivi
I prezzi esposti vengono applicati alle prenotazioni online. Il pagamento viene effettuato all’arrivo.
*Dichiarate dal Gestore