Viale Giambattista Ercolani, 1 - BOLOGNA (BO)
La struttura si trova a 100 metri dall’ospedale Nigrisoli e di fronte al Policlinico Sant'Orsola. A 50 metri c’è Piazza di Porta San Vitale, varco di accesso al Centro Storico di Bologna e alla zona universitaria.

A 200 metri si trova l’Ospedale "Villa Torri".

Trattasi di una piccola attività extra-alberghiera, a gestione familiare, organizzata per dare ospitalità, principalmente, alle persone che soggiornano a Bologna per motivi di assistenza e cure ospedaliere per la particolare vicinanza alle strutture
I nostri ospiti potranno sfruttare in ogni camera bagno privato con doccia, phon, tv, connessione internet.

Inoltre è disponibile un angolo cottura comune utilizzabile dagli ospiti per la preparazione di bevande calde.

Chi sceglie di avere la colazione, con extra di 5 euro, è consapevole che la stessa deve essere preparata autonomamente, con i prodotti che vengono forniti preconfezionati (caffè, tè, latte, orzo, brioche, biscotti, succhi di frutta ecc.)
In zona non esistono parcheggi liberi. Sulle strisce blu si paga 7, 50 euro al giorno. Per chi arriva in auto è disponibile un parcheggio al chiuso nel cortile interno alla struttura con extra di 10 euro, previa richiesta da inserire nelle note della prenotazione.

Amiamo gli animali, perciò accogliamo con piacere i vostri amici a quattro zampe che possono sfruttare il giardino privato a condizione che ci venga detto in fase di prenotazione, senza costi aggiuntivi
I prezzi esposti vengono applicati alle prenotazioni online ed anche a quelle telefoniche. Il pagamento viene effettuato all’arrivo.
*Dichiarate dal Gestore