Via Francavilla Sp50, 21 - VILLA CASTELLI (BR)
Il Bed & Breakfast Monte Castello si trova nel cuore della bellissima regione della Puglia, precisamente sulla collina di Monte Castello, la prima delle Murge nel territorio di Villa Castelli nella provincia di Brindisi. Con i suoi 270 metri di altezza, offre una vista mozzafiato sul porto di Taranto, distante solo 25 km, e sulla costa del Mar Ionio.

Questa accogliente casa, risalente ai primi anni del '900 e recentemente ristrutturata, invita i nostri ospiti a godere di un meritato momento di relax. Gli spazi si sviluppano su due piani separati. L'arredamento di alta qualità, le attrezzature all'avanguardia e i moderni impianti sono studiati appositamente per garantire il massimo comfort in ogni periodo dell'anno.

L'intera struttura è dotata di aria condizionata e sistema di aspirazione, così come di una TV e connessione internet Wi-Fi gratuita in tutte le stanze. Inoltre, sono disponibili una cucina completamente attrezzata e un'area dedicata alla sala colazione, collegata a una veranda e a un terrazzo panoramico, entrambi a completa disposizione degli ospiti.
*Dichiarate dal Gestore