Via Giglio, 4 - ROTONDELLA (MT)
Il Bed & Breakfast Il Giglio Casa Albergo nasce in un palazzo risalente ai primi anni dell'800, nel centro storico di Rotondella recentemente premiata come terzo Borgo più bello d'Italia.

Acquistato in condizioni di abbandono, il palazzo è stato accuratamente ristrutturato ricavando per gli ospiti due camere dotate di bagno al loro interno per un totale di 5 posti letto. Gli ambienti mantengono intatto il fascino del passato, ad esempio la presenza di piattabanda in legno originale e la parete in pietra a faccia vista, nonchè i solai in legno.

Tutto rivisitato in chiave moderna, un perfetto connubio dell'antico con le più attuali tendenze ed esigenze, come la presenza di connessione internet wifi gratuita in tutta la struttura.

Il Giglio Casa Albergo è situato in una invidiabile posizione tra mare e montagna. A soli 15 minuti di auto dalle spiagge dello Ionio e ad un'ora dal Parco Nazionale del Pollino, una meta ideale sia in estate che durante l'inverno.

La tranquillità del luogo la rende soprattutto adatta a chi desidera un soggiorno in assoluto relax nel comfort delle nostre camere, immersi in un silenzio quasi surreale e godendo del fresco naturale che offre il paese a quasi 600 metri di altitudine e dal quale è possibile ammirare tutto il Golfo di Taranto.

Durante il periodo estivo viene attivato dal Comune il servizio navetta per il mare, a prezzi modici.

Il proprietario della struttura, Rocco, è un ingegnere con vocazione per il turismo che crede fermamente in una vita sana e di qualità. Le sue passioni sono la musica, il mare e il buon vino.

Lingue parlate: italiano, inglese, francese.
*Dichiarate dal Gestore