Piazza Biroldi, 8 - VARESE (VA)
Posizione strategica vicinissima al cuore della città, alle stazioni e agli ospedali.

Una soluzione ideale per tutte quelle persone che scelgono la città di Varese come meta turistica, per vacanza o per visitare la vicina Svizzera, per esigenze di controlli ospedalieri per cure mediche o per assistere amici e parenti ricoverati nei due ospedali limitrofi (m 60 ospedale Filippo del Ponte e m 350 ospedale di Circolo Fondazione Macchi).

Location ed informazioni
- 20 metri fermata autobus che, ogni venti minuti, conduce alle stazioni ferroviarie, in centro, al Sacro Monte
- 60 metri dall’ospedale Filippo Del Ponte
- 350 metri dall’ospedale Fondazione Macchi di Circolo
- 250 metri dalle due stazioni ferroviarie della città
- 450 metri dall’uscita autostrada
- l’università dell’Insubria è raggiungibile a piedi in pochi minuti
- il cuore della città è raggiungibile a piedi in 4 minuti
- parcheggio pubblico e a pagamento disponibile nelle vicinanze
- parcheggio privato su richiesta e coperto disponibile per moto
- a pochi passi troverete bar tabaccheria, pasticceria, pizzeria, farmacia, supermercato, chiesa, banca, edicola e tanti altri servizi.

Struttura e stanze
Ambiente accogliente ed informale, ingresso indipendente, pulito, comodo, pratico.

A disposizione degli ospiti, accoglienti e comode camere da letto, completamente ristrutturate e arredate a nuovo, in un ambiente informale ed indipendente con entrata autonoma all’interno di una corte. In ogni letto, materasso e cuscini ignifughi in memory. In ogni camera bagno privato con doccia, direttamente comunicante con la camera. I bagni sono forniti con set asciugamani-teli ed asciuga capelli. Le stanze sono dotate di riscaldamento autonomo, televisore a parete lcd 24”, adsl con connessione wireless, cassaforte e piccolo frigorifero. Sono inoltre fornite di bagno schiuma e shampoo. La struttura e le stanze sono insonorizzate e la mancanza di rumori del traffico garantiscono un sonno tranquillo e rigenerante.

Comodità e cortesia con la nostra navetta

Servizio navetta andata e ritorno dall’aeroporto, dalle stazioni, dall’abitazione fino ad un massimo di 100 km da Varese (prezzo da concordare di volta in volta), da richiedere al momento della prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore