Via G. Mazzini, 15 - AIELLO DEL FRIULI (UD)
Il B&B la di Cesar è una piccola struttura pensata per viaggiatori di passaggio o che hanno bisogno di un posto come base per poi girare il Friuli Venezia Giulia. Non è grande, infatti ci sono solo due camere matrimoniali, ma entrambe hanno un bagno privato con doccia. Inoltre vi è la stanza d'ingresso che nel mattino è adibita alla prima colazione.

Il B&B la di Cesar merita di essere preso in considerazione per vari motivi, ma soprattutto perché è stato realizzato con tanta passione, da me e da tutta la mia famiglia. Dalla ristrutturazione del locale agli arredamenti, dalle decorazione alla sistemazione del giardinetto esterno, tutto è stato pensato e fatto da noi, parenti e amici. Quindi è presente un gran senso di calore, ospitalità e buon stare.

Parlando di cose che sicuramente interessano di più a voi viaggiatori, la zona in cui ci troviamo è ideale per visitare la regione. Infatti nell'arco di 30 km troviamo le cittadine di Udine, Grado, Aquileia, Palmanova, Gorizia. Ci troviamo a 6 km dal casello autostradale di Palmanova e 12 km dall'aeroporto del Friuli Venezia Giulia. La stazione ferroviaria di Cervignano del Friuli invece dista 8 km.

Per chi viaggia in bicicletta siamo a 2 km dal borgo di Strassoldo che è un paesetto attraversato dalla ciclovia Alpe Adria. Eventualmente mettiamo anche a disposizione delle biciclette per chi volesse visitare i dintorni pedalando.

Nelle camere è presente il wifi gratuito, la tv, un mini frigo, l'aria condizionata e il riscaldamento, forniamo l'asciugacapelli ed è sempre presente un servizio di shampoo e docciaschiuma.

L'ingresso del B&B è separato rispetto all'abitazione principale e vi è all'aperto un posto auto.

Una volta che avete le chiavi siete liberi di entrare e uscire quando vi pare.

Per i fumatori è possibile fumare all'esterno della struttura, ovviamente non è consentito farlo nelle stanze.
*Dichiarate dal Gestore