Via Santhia, 14 - ALICE CASTELLO (VC)
Il nostro B&B, "Le Orchidee", è incastonato in una posizione tranquilla che regala una magnifica vista panoramica nella zona Semicentro. Si distingue per la sua ospitalità sincera e la cura meticolosa dei dettagli.

Coloro che sceglieranno di soggiornare da noi avranno l'opportunità di esplorare percorsi e luoghi di interesse, grazie ai preziosi consigli forniti dai gestori, mirati a rendere il loro soggiorno il più piacevole possibile. A breve distanza dalla nostra residenza, gli ospiti troveranno tutto il necessario per vivere appieno la propria vacanza, abbracciando opportunità dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

La nostra struttura si presenta come il rifugio ideale per famiglie desiderose di ritrovare le comodità della propria casa, arricchito da servizi dedicati ai più piccoli, nonché un luogo adatto a meeting e soggiorni d'affari.

Garantiamo ai nostri ospiti un bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, spazi riservati ai fumatori, parcheggio e posto auto, un grazioso giardino e un'ampia terrazza. Inoltre, mettiamo a disposizione una piscina per una nuotata rinfrescante o per concedersi momenti di relax.

Le nostre camere climatizzate sono fornite di phon, letto per bambini su richiesta, TV, specchiera, portavaligia e frigobar. La capacità massima di accoglienza è di 4 viaggiatori, distribuiti tra la "Camera Matrimoniale" per 2 persone e la "Camera Doppia" anch'essa per 2 persone.

Ogni mattina accoglieremo i nostri ospiti con deliziose colazioni. Sono altresì i benvenuti presso di noi gli amici a quattro zampe, poiché cerchiamo di offrire un'accoglienza inclusiva per tutta la famiglia.
*Dichiarate dal Gestore