Via Daniele Rossi, 1 - CIVITAVECCHIA (RM)
Il Residence Sunbay Baia del Sole rappresenta una struttura ricettiva che abbraccia tutte le esigenze dei suoi potenziali ospiti. Un punto d’appoggio per raggiungere i luoghi d’interesse commerciale quali il Porto la Centrale Enel e le altre realtà industriali cittadine, oppure un oasi di relax dove staccare dal caos quotidiano.

Immersa nel verde e a 100 metri dal mare, facilmente raggiungibile in quanto a pochi km dall’uscita autostradale di Civitavecchia Sud, la struttura dispone di uno stabilimento balneare “Le Palme” con la capienza di 400 posti, con discesa al mare ed un chiosco dove poter gustare bevande fresche, o spuntini vari.

Prima colazione a buffet, connessione ad internet ad alta velocità, ampio parcheggio riservato sono solo alcuni dei servizi che la struttura offre ai suoi ospiti.

All’interno del complesso sono disponibili anche delle soluzioni di tipo (residenziale), appartamenti trilocali di circa 100 mq e bilocali di circa 50 mq.

A pochi dal centro città, dalla stazione ferroviaria centrale e dal lungomare storico rappresentato dal tratto centrale di Viale Garibaldi.
*Dichiarate dal Gestore