Via Martiri Di Belfiore, S.n. - Torre Suda, RACALE (LE)
Verde Blu B&B è in una posizione unica nel suo genere: in un parco di circa due ettari al centro della marina di Torre Suda e a circa 150 mt da uno dei mari più belli d’Italia. La costa è di bassi scogli dove abbiamo imparato a nuotare da piccoli e poi i nostri figli e i nostri nipoti. Ma, per chi le preferisce, le spiagge straordinarie di Gallipoli e di Torre San Giovanni sono a meno di dieci minuti d’auto.

Nel bosco di alberi ad alto fusto e macchia mediterranea potrete rilassarvi, leggere, passeggiare, conoscere le piante e le loro caratteristiche. Quando non avete voglia di andare al mare c’è a disposizione la piscina con sdraio e ombrelloni.

Le colazioni possono essere consumate nella sala affacciata sul bosco oppure sotto gli ombrelloni in uno spazio fra gli alberi e la piscina o, ancora, sotto il pergolato della vostra stanza. Usiamo solo prodotti di alta qualità, prevalentemente di origine locale o di nostra produzione come la frutta e le confetture del frutteto che fa parte del parco. Le colazioni possono essere personalizzate, se richiesto, in funzioni di gusti o esigenze particolari.

Per arrivi fino al 20 giugno e dal 20 settembre: transfer gratis da/per aeroporto di Brindisi e Stazione FS di Lecce. Per chi viene con l’auto c’è il parcheggio interno.

Il nostro meglio
Anche se al centro di Torre Suda e a pochi passi dal mare, Verde Blu B&B è un’isola di tranquilla serenità in un punto centrale del Salento: sarete ai bordi di un bosco di macchia mediterranea, che fa parte del B&B, con a due minuti a piedi: supermarket, ristoranti, bar, edicola, bancomat, negozi, area spettacoli, fermata dell’autobus per il Capo di Leuca, Gallipoli e Lecce.

Nell’entroterra, a pochi chilometri, alcuni dei centri storici più caratteristici e meglio conservati del Salento che possono essere raggiunti in bicicletta per stradine di campagna. (biciclette, carte e piantine fornite).

Le stanze
Verde Blu B&B dispone di sei camere (da 2 a 3 letti), curate in ogni particolare, tutte affacciate sul bosco e sulla piscina e con spazio personale sotto il pergolato. Tutte le stanze sono con aria condizionata, mini-frigo, tv, free wifi, bagno privato con phon e prodotti di cortesia; barbecue a disposizione.
*Dichiarate dal Gestore