Via Col Bricon, 1
VERONA (VR)
Residenza Ca' degli Enzi pur distando solo pochi minuti dal centro città, è un luogo tranquillo e silenzioso completamente immerso nel verde, la struttura è situata di fronte all'Ospedale Maggiore-polo Confortini ed è ha soli 680 m dalla clinica San Francesco (per periodi di soggiorno prolungati abbiamo moltissime offerte a prezzi davvero vantaggiosi).

Il nostro B&B ha camere accoglienti con ingresso indipendente e un giardino di 2000 m², vasca idromassaggio e uso del barbecue su prenotazione.

I servizi gratuiti di Ca' degli Enzi comprendono un parcheggio gratuito davanti la residenza, lettini, teli da bagno e un magnifico pergolato riparato con divani per leggere o colloquiare.

La residenza è caratterizzata da camere finemente arredate ognuna dotata del proprio bagno privato, il quale dispone di diversi servizi: un asciugacapelli, un set cortesia e teli bagno.

Le sistemazioni godono di una meravigliosa vista sulla città o sul rigoglioso parco privato, e sono fornite tutte di aria condizionata, riscaldamento, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, cassaforte con ricarica cellulare e/o pc e frigo bar.

Ogni mattina vi attende una ricca colazione a base di dolci preparati dalla proprietaria gustabili in una terrazza con una spettacolare vista su Verona, accessoriata di un ulteriore angolo divani per il vostro maggiore confort.
Dichiarate dal Gestore