Via Della Misericordia, 3 - TORINO (TO)
Situato strategicamente nel cuore di Torino, a breve distanza sia dalla stazione ferroviaria di Porta Susa che dalla stazione della metropolitana Porta Nuova, l'Ettore Manni B&B è la scelta ideale per chi cerca comodità e connessione con i principali punti di interesse della città. Qui, potrai godere della connessione WiFi gratuita, dell'aria condizionata e di tutte le comodità di casa, inclusi frigorifero e macchina da caffè.

A soli 1,6 km dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, questo bed & breakfast offre anche un accogliente salone in comune, il luogo perfetto per rilassarsi e socializzare. Il piacere di godersi una TV a schermo piatto è un ulteriore comfort offerto presso questa struttura.

L'Ettore Manni B&B delizia i suoi ospiti con una colazione personalizzata, disponibile sia in stile alla carta che all'italiana, garantendo un inizio di giornata su misura.

La posizione privilegiata di 1,4 km dalla Mole Antonelliana e 2,1 km dal Politecnico di Torino rende questo bed & breakfast un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze culturali e storiche della città. Inoltre, la struttura dista solo 15 km dall'Aeroporto di Torino-Caselle, assicurando un comodo accesso per i viaggiatori. Scegli l'Ettore Manni B&B per un soggiorno piacevole e centralissimo a Torino.
*Dichiarate dal Gestore