Corso Vittorio Emanuele II, 25 - TORINO (TO)
L'appartamento che abito insieme ai miei due figli Simone e Stefano e il gatto Kia è in una casa d'epoca molto prestigiosa del 1850. Oltre ad essere la nostra casa è anche un bed & breakfast.

Si chiama “Tour in” Bed and Breakfast in Turin facile da capire dove siamo ma giochiamo con il “giro” per la casa, per le stanze, per la città, per il mondo. In giro si scoprono le cose, si fanno esperienze, si cresce.

Dista 400 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e 700 metri dal Parco del Valentino.

Al di là del corso il centro della città, dove trovi tutto, dai cinema a negozi di ogni genere, dai musei ai ristoranti, chilometri di portici e sguardi di una città ricca di storia e di arte; alle spalle il Borgo di San Salvario con i suoi negozi multietnici e la movida serale.

Oltre alle nostre camere e alla cucina, l'alloggio comprende tre camere doppie per ospiti.

Hanno il nome degli oceani: Atlantica, Pacifica e Indiana.

Due si affacciano sul corso (ma hanno i doppi vetri) e una verso il cortile molto silenzioso.

Una cosa molto importante che tengo a sottolineare: il bagno dedicato per gli ospiti è unico, spazioso, ma in comune alle stanze.

Questo può essere un buon motivo per dare ospitalità a famiglie con figli o a gruppi di amici che non hanno problemi a condividere il bagno.

C'è la sala per fare colazione e uno spazio che mettiamo a disposizione degli ospiti per leggere o accedere ad un computer con connessione wifi.

Se ci sono bimbi piccoli siamo attrezzati con lettini e seggiolone.

Non accettiamo altri animali domestici perché non sappiamo come Kia possa reagire.

Volendo sono disponibile per servizio baby-sitting, se i genitori vogliono concedersi una serata tranquilli.

Siamo appassionati della nostra città e quindi ci terremo sempre aggiornati sugli avvenimenti, mostre, concerti, fiere e potremo darvi indicazioni su luoghi dove bere e mangiare nello svariatissimo panorama di offerte della Città.
*Dichiarate dal Gestore