Str. Daunei, 25 - SELVA DI VAL GARDENA (BZ)
La nostra casa privata, aperta tutto l'anno, con totale 2 appartamenti per 2/3 e 4/6 persone è situata a circa 10 minuti a piedi (500 metri) dal centro di Selva di Val Gardena e dalle piste da sci del Sellaronda in zona tranquilla, molto soleggiata e con una meravigliosa vista panoramica del Sassolungo, del Massiccio del Sella e dello Sciliar.

WIFI veloce con fibra ottica a disposizione gratuitamente.

Punto di partenza ideale per le Vostre passeggiate, escursioni in montagna e gite in mountain bike.

Parcheggio privato e giardino con sedie a sdraio disponibili.

In inverno la fermata dello ski bus gratuito che Vi porta alle piste da sci del Sellaronda si trova a circa 120 m. Inoltre riceverete la “Val Gardena Mobil Card” per utilizzare gratuitamente di tutti gli autobus sia d'inverno che d'estate.

I soggiorni sono preferibilmente settimanali, con cambio di sabato, però soggiorni inferiori sono possibili su richiesta e in bassa stagione.

L'imposta di soggiorno non è compresa nel prezzo indicato.

Il prezzo indicato vale per soggiorni di almeno 3 giorni, per soggiorni inferiori viene praticato un supplemento.

Offerta speciale pre-natalizia valida dal 1 al 22 dicembre (Val Gardena SuperPremière): 4 pernottamenti, 4 giorni di skipass e noleggio dell’attrezzatura sciistica al prezzo di soli 3 giorni!
Da 3 giorni di vacanza pagati avrete un giorno gratuito in più, e con 6 giorni pagati ve ne regaliamo altri 2. Nelle scuole di sci avrete 3 ore consecutive di lezioni private pagandone solo 2.
*Dichiarate dal Gestore