Corso Vittorio Emanuele, 64
NOTO (SR)
Centro Storico è il tuo B&B nel cuore di Noto, cittadina dell'estrema punta meridionale della Sicilia, a 30 km da Siracusa e a soli 5 km dal mare.

Noto, già definita dallo scrittore Cesare Brandi "giardino di pietra", è stata riconosciuta Capitale del Barocco siciliano, testimonianza di storia, d'arte e cultura.

Il nostro bed and breakfast, uno dei più antichi sorti a Noto, ha sede in uno splendido palazzo settecentesco che si affaccia sul corso principale della città, oggi in gran parte isola pedonale, dove poter tranquillamente passeggiare tra palazzi, chiese, capitelli, putti e giardini che offrono uno spettacolo elegante e incantevole e dal quale poter comodamente raggiungere (a piedi) negozi, bar, ristoranti e trattorie.

Le nostre camere, arredate con l'inconfondibile stile barocco che caratterizza anche il palazzo, sono dotate di tutti i comforts necessari per un soddisfacente soggiorno (bagno interno, climatizzazione, tv, frigorifero, terrazzino attrezzato che si affaccia all'interno del palazzo, pulizia quotidiana degli ambienti, fornitura di biancheria, colazione).

Centro Storico costituisce una tappa ideale del vostro itinerario nella nostra bella e accogliente terra.
Dichiarate dal Gestore