Via Strada Eugubina, 70 - PERUGIA (PG)
Perché sceglierci?
Riteniamo di essere ciò che mancava a Perugia: non un qualunque agriturismo, non un comune B&B, ma un elegante villa-residence con porzioni dell'immobile offerte in locazione turistica vicinissimo al centro storico di Perugia e con delle residenze di pregio in villa abitata dai proprietari nel rispetto dell'eleganza, del comfort e della tradizione, il tutto accompagnato da un sicuro calore familiare.

Residenze di Pregio Villa Nuba Colle Giorgio II è una residenza di qualità con eleganti sistemazioni in villa in locazione turistica pura senza alcun servizio di tipo accessorio incluso.

ATTENZIONE- AMBIENTI SANIFICATI - RELAX IN SICUREZZA PRESSO LA NOSTRA VILLA
- La residenza, oltre ad essere accuratamente pulita, viene ora attentamente sanificata e disinfettata ad ogni partenza. - Utilizziamo candeggina ai dosaggi suggeriti dall'OMS nonché soluzioni in alcool. ALL'ARRIVO offriamo soluzione per la disinfezione della mani e mascherine. -La piscina che solitamente è in acqua salata quest'anno è esclusivamente disinfettata in cloro della migliore qualità e alle dosi suggerite dall'OMS. I filtri vengono inoltre puliti ed igienizzati ogni 24h.

In 10 punti quello che fa di Villa Nuba la casa ideale per soggiorni brevi o lunghi a Perugia, nella splendida Umbria:
1- Villa Nuba è una storica e tipica villa umbra circondata da pini, vigneti ed ulivi ideale per brevi o lunghi soggiorni. Affittare le residenze che la villa offre per indimenticabili soggiorni è non solo più economico delle classiche strutture ricettive ma anche chic.

2- La location è unica in Umbria: la villa è infatti a Perugia, in campagna a solo 15 minuti a piedi dal centro storico delle medievale ed etrusca città così come dalla blasonata Università per Stranieri e dalla prestigiosa scuola di lingua italiana “Lingua in Corso”.

3- Non c’è necessità di avere l’auto: a soli 150 – 200 metri di strada di campagna ci sono tutti i servizi cittadini: dalla fermata del bus al supermercato, dai negozi alla pizzeria, pasticcerie, e bar. Soggiornerete nella tipica campagna umbra ma allo stesso tempo non rinuncerete a tutto quello che una città italiana offre. Praticamente è la villa in affitto più vicina al centro storico che Perugia offre.

4- I proprietari risiedono nella villa e sono sempre disponibili per qualsiasi necessità o consiglio i loro Ospiti possano avere.

5- Le tre residenze di pregio sono tutte romantiche, di charme, arredate con mobili antichi e sono fornite dei più moderni comfort: dal wifi ad alta velocità alle jacuzzi, dalle smart tv ai dvd fino alle lavastoviglie e lavatrice. Climatizzatori indipendenti e camini a legna in ogni residenza. La residenza del Bonfigli, ideale per una romantica coppia o per una piccola famiglia, ha la sua esclusiva SPA room privata con grande vasca idromassaggio jacuzzi, bagno turco colorterapia e aromaterapia.

6- Ogni residenza è una vera e propria casetta ed ha il suo patio riservato ed attrezzato.

7- La nuova piscina è in acqua salata ed è aperta ogni anno durante il mese di Aprile e viene chiusa a fine Ottobre.

8- Zona relax con gazebi, area barbecue, orto aromatico e parcheggio all’interno della proprietà e tra gli ulivi.

9- Parco giochi sicuro per i più piccoli.

10- Gli eleganti appartamenti sono ideali per romantiche coppie cosi come per famiglie o gruppi di amici.

Contattateci, vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore