Via Torre, 6/B - OFFAGNA (AN)
Casa Soresina prende il nome da mia mamma, che negli anni '80 l'ha scelta e voluta per far vivere la nostra famiglia più a contatto con la natura. La casa è stata appena ristrutturata secondo le più nuove tecnologie, pertanto, grazie ai pannelli solari e fotovoltaici è quasi completamente autonoma dal punto di vista energetico.
Casa Soresina Vi da il buongiorno con colazioni all'aperto curiose ed insolite, ricche di prodotti naturali a km 0 e vi coccola con camere fresche e luminose.
I nomi delle camere nascono da quello che si ammira dalle finestre, sono tutte dotate di bagno in camera, aria condizionata, TV a schermo piatto e Frigobar.
La Camera degli Ulivi è molto spaziosa, è dotata di cabina armadio e letto a baldacchino.
La Camera Conero è dotata di un letto matrimoniale in ferro battuto più un divano letto da una piazza e mezza da usare come terzo letto.
La kiwi suite si trova al primo piano, è composta da una camera matrimoniale, un salottino, un bagno con doccia e terrazzo. il salottino è dotato di tavolino, TV e divano letto matrimoniale pertanto nella Kiwi Suite è possibile dormire in due coppie, 4 persone.
Il giardino è grande e piacevole da vivere, sarete circondati da alberi da frutto ed ulivi, erbe aromatiche e piante autoctone.
Il panorama delle colline che degradano fino al mare spazia dal Monte Conero alla Basilica di Loreto.
Relax è la parola chiave che vi accompagnerà nel soggiorno rendendo ancora più interessanti e piacevoli le giornate al mare o nei luoghi d'interesse storico, artistico e naturalistico dei dintorni.