Via Antica, 8 - COSSOGNO (VB)
Il nostro è un Bed and Breakfast a conduzione familiare, ubicato nel centro storico di un piccolo paese collinare (Cossogno, 400 mt di altitudine), a circa 6 km dal Lago Maggiore e dal centro di Verbania.

La struttura si articola su 3 livelli, al piano terra abitiamo noi, al primo piano abbiamo la Camera Lucy, grazioso bilocale, al secondo piano Camera Girasole su due livelli con grande camera quadrupla mansardata, al piano inferiore saletta e bagno privato.

Gli ospiti della Camera Lucy hanno a disposizione un ampio terrazzo attrezzato con tavolino, sedie e ombrellone per le ore più assolate, dove poter consumare la colazione o i piatti da voi cucinati, essendo dotata di angolo cottura, frigorifero e cucinino abitabile.

La camera Girasole è dotata di frigorifero, forno microonde, bollitore per poter preparare a piacere un tè o una tisana (offerti dal B&B), moka elettrica per il caffè e un bel balcone in legno con vista aperta sulla valle, attrezzato con tavolino, sedie ed amaca a poltrona, dove poter consumare la colazione o trascorrere momenti di relax ascoltando i suoni della natura.
*Dichiarate dal Gestore