Contrada Belvedere, Snc - MATERA (MT)
Eden Sassi è una villetta con la piscina di recente costruzione situata a pochi minuti dal centro storico di Matera, 3 Km; gode di un'ottima posizione trovandosi su una strada direttrice "via La Martella" facilmente raggiungibile dalla principale arteria stradale SS7 terza uscita direzione centro da cui a cinque minuti d'auto si raggiunge sia il centro storico (Sassi di Matera) che il suggestivo parco della murgia materana con tutte le sue storiche chiese rupestri.

Dispone di due appartamenti climatizzati a piano terra con ingresso indipendenti dotati di tutti i conforts per trascorrere al meglio un piacevole soggiorno nella splendida Matera - Città dei Sassi - garantendo momenti di ottimo relax e tranquillità.

La villa è totalmente recintata con un comodo Parcheggio Gratuito di 1000 mq, oltreché di un giardino (in prato inglese) di altri ben 1000 mq con tanti giochi per bambini e graziosi spazi per una buona lettura o un semplice relax.

Struttura ideale per ospitare fino a tre famiglie o gruppi di amici o semplicemente coppie o giovani sposi per regalarsi splendide foto ricordo e romantici momenti.

Appartamento n° 1:
- 2 Camere Da Letto Matrimoniali con top sheet e possibile aggiunta di culle per bambini;
- Soggiorno condue letti singoli;
- Cucina con angolo cottura, con forno a microonde, frigorifero, forno elettrico, lavastoviglie, macchinetta (a cialde) per caffè e tutti gli accessori indispensabili;
- Bagno Privato fornito di asciugacapelli, sapone, bagno schiuma, shampoo, accappatoi e set asciugamani.

Appartamento n° 2:
- Camera Quadrupla con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli;
- Zona Cucina con angolo cottura, con forno a microonde, frigorifero, forno elettrico, lavastoviglie, macchinetta (a cialde) per caffè e tutti gli accessori indispensabili;
- Bagno Privato fornito di asciugacapelli, sapone, bagno schiuma, shampoo, accappatoi e set asciugamani.

Colazione all'italiana (su richiesta anche piatti salati), biancheria completa e riassetto dell'appartamento giornaliero con cambio asciugamani.

Ai suoi ospiti dona uno splendido paesaggio immerso nel verde con tutti i profumi che la natura ci riserva.

L'appartamento, di recente costruzione e finemente arredato, consente di ricreare la calda atmosfera familiare, all’insegna di un ottimo relax e dell’aria pulita.

Su Vostra richiesta è possibile organizzare itinerari alla scoperta di Matera e dei suoi dintorni, accompagnati da Guide Turistiche riconosciute ed esperte dei luoghi, in relazione al periodo di permanenza, inoltre, i proprietari, abitando al piano superiore, saranno a vostra disposizione per qualsiasi necessità o richiesta.
*Dichiarate dal Gestore