Piazza Vittorio Emanuele, 11 - GOVONE (CN)
Dormire in un edificio storico, sulle rovine di un antico passaggio segreto che un tempo collegava il Castello di Govone alla Cappella Reale della Famiglia Savoia. Aprire la porta della propria stanza e ritrovarsi nel parco di una delle ex residenze sabaude d’Italia. Bere un bicchiere di vino in terrazza, all’ora dell’aperitivo, guardando il sole tramontare sulle colline del Roero.

Il B&B Agorà sorge sulle spoglia di un’antica galleria segreta che, in epoca sabauda, collegava il Castello dei Savoia alla Cappella Reale della Regina Maria Cristina e del Re Carlo Felice. Un luogo ricco di storia e di eleganza accoglie gli ospiti delle due stanze, che proprio da questo affascinante fatto storico traggono i loro nomi.

Maria Cristina camera con bagno, la preferita dalle coppie in cerca di relax e di romanticismo. Posta al primo piano e sul lato sinistro del B&B Agorà, la stanza offre ai suoi ospiti una rilassante vista sul parco del Castello e sull’edificio storico che un tempo ospitava l’Orangerie dei Savoia.

Capienza: 2 persone + 1 (possibilità di aggiungere un lettino).

Carlo Felice è la Suite di Agorà ed è composta da una camera da letto matrimoniale, da un bagno molto spazioso e da un bel soggiorno provvisto di tavolo, sedie, divano letto in pelle e zona relax con libreria multilingue. Dalla finestra della stanza è possibile respirare l’aria fresca del parco e ammirare l’ex Orangerie dei Savoia; dal balcone privato della sala relax, affacciato sulla piazza principale del paese, si possono scorgere le mura del Castello.

Capienza: 4 (2+2) persone + 1 (possibilità di aggiungere un lettino)
Le stanze del B&B Agorà sono dotate di arredo di design,, doccia idromassaggio (Suite), wifi gratuito, frigorifero, bollitore con tè e tisane, macchina del caffè Lavazza, asciugamani, asciugacapelli e, cassaforte.

Il parcheggio si trova sulla piazza sottostante il B&B Agorà, il servizio di pulizie giornaliero sono compresi nel prezzo. Il pernottamento è gratuito per i bambini di età inferiore ai 3 anni.

Ci troviamo a 15 Km da Alba, 15 Km da Asti, 7 Km da Barbaresco, 25 Km da Barolo.
*Dichiarate dal Gestore