Via 4 Novembre, 5a - PASSIRANO (BS)
Benvenuti a Villa Franca in Franciacorta, un luogo incantevole immerso tra le dolci colline ricoperte di vigneti. Qui avrete l'opportunità di rilassarvi e ammirare i panorami straordinari che solo questa terra sa offrire. La nostra villa, completamente restaurata, vi offre un'esperienza di benessere assoluto. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dal meraviglioso parco circostante alla vista mozzafiato sui vigneti. Villa Franca è davvero un luogo indimenticabile.

Nel vostro portico privato potrete godervi dei tramonti meravigliosi, mentre assaporate l'aroma di un buon bicchiere di vino. La posizione di Villa Franca è perfetta, nel cuore delle rinomate cantine di Franciacorta, dei castelli, delle chiese, dei monasteri e delle torri medievali. Inoltre, si trova lungo la Via del Vino di Franciacorta, a pochi chilometri dal suggestivo Lago d'Iseo, dalle affascinanti Torbiere del Sebino e dalla storica Valle Camonica con le sue incisioni rupestri. Non lontano da qui, potrete visitare anche il lago di Garda, le città di Brescia, Bergamo, Milano e Verona, considerate le perle dell'Italia settentrionale. Se siete amanti dello sci, troverete anche stazioni sciistiche nelle vicinanze.

Villa Franca in Franciacorta è il luogo ideale per trascorrere una vacanza alla scoperta delle tradizioni locali, che renderanno ogni ospite un viaggiatore curioso del territorio.
*Dichiarate dal Gestore