Via Umbria, 10/B - CASSANO MAGNAGO (VA)
Situato in una tranquilla cornice cittadina, il nostro B&B, "S.G.A.M.A.", si distingue per la sua atmosfera ospitale e la gestione famigliare.

Nei dintorni, i nostri ospiti possono godere di rilassanti passeggiate lungo le vie dello shopping e approfittare di varie opportunità per gli acquisti. A breve distanza dalla struttura, chi soggiorna presso di noi troverà centri sportivi e palestre, ideali per chi desidera mantenere la forma fisica durante il soggiorno.

La nostra struttura è pensata per essere la location ideale per le famiglie che vogliono vivere l'esperienza del viaggio sentendosi come a casa propria. È perfetta anche per viaggi di affari, offrendo un ambiente discreto e accogliente. Per coloro che cercano pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo, il nostro B&B è la scelta perfetta.

Le caratteristiche della struttura includono bagni privati in ogni camera, connessione Wi-Fi gratuita, ambienti riscaldati, la libertà di rientrare in qualsiasi momento, parcheggio gratuito e un pratico angolo cottura.

Le nostre camere sono arredate con attenzione ai dettagli per garantire il massimo comfort. Ogni stanza è dotata di asciugacapelli, accesso internet, TV, specchio e portavaligia. Possiamo accogliere fino a 6 persone, offrendo flessibilità per diversi tipi di gruppi.

La posizione strategica della struttura la rende facilmente accessibile dall'autostrada A8, garantendo una mobilità ottimale per i nostri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore