Contrada Minicardo, Snc - ORIA (BR)
Immerso nella suggestiva Oria, città d'arte dai tesori archeologici e dalle architetture di inestimabile valore, il nostro affittacamere, "Il Casolare Degli Ulivi", abbraccia il cuore del centro storico in una posizione panoramica e tranquilla nella zona Campagna. Una dimora di pregio che risveglia le emozioni del passato.

Nei dintorni, i viaggiatori possono esplorare le tradizioni e le culture locali, immergendosi in golosi itinerari enogastronomici e godendo dei prodotti artigianali della zona. Eventi culturali, mostre e la magia dei giardini circostanti rendono il soggiorno un'esperienza avvolgente.

A breve distanza dalla struttura si snodano monumenti e luoghi famosi, offrendo a chi soggiorna presso di noi un'occasione unica di esplorazione e scoperta.

La nostra struttura accoglie famiglie desiderose di ritrovare le comodità di casa, professionisti in cerca di un ambiente discreto per meeting e soggiorni d'affari, e viaggiatori in cerca di una vacanza da sogno in un'atmosfera romantica. Per coloro che amano immergersi nella natura incontaminata, il nostro affittacamere è la scelta perfetta.

Le caratteristiche della nostra struttura sono pensate per garantire un soggiorno senza preoccupazioni. Ogni camera dispone di bagno privato, connessione Wi-Fi gratuita, ambienti riscaldati e la possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte. Il parcheggio, il suggestivo giardino e l'ampia terrazza completano l'offerta.

La nostra piscina è un'oasi di ristoro nelle calde giornate estive, regalando momenti di puro relax ai nostri ospiti.

Le camere climatizzate sono curate nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort. Ogni stanza offre asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini su richiesta, TV, specchio e portavaligia. La varietà di camere include la "Camera Matrimoniale" per 2 persone, la "Camera Doppia" per 3 persone, la "Suite Matrimoniale" per 3 persone e l'"Appartamento" che può ospitare fino a 6 persone.

Presso di noi, anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, contribuendo a rendere il vostro soggiorno ancora più familiare e accogliente.
*Dichiarate dal Gestore