Corso Vittorio Emanuele, 4/6 - TOLVE (PZ)
Benvenuti a "Sweet Sweet Home", il nostro affascinante Bed and Breakfast situato nella città d'arte di Tolve. La nostra struttura è immersa in un contesto ricco di siti archeologici e costruzioni di grande valore architettonico, offrendo una posizione tranquilla con una splendida veduta panoramica nel cuore storico della città. "Sweet Sweet Home" è più di un semplice luogo di soggiorno; è una dimora di pregio che trasmette emozioni del passato, un'opera elegante e unica nel suo stile, dove il connubio tra passato e presente crea un'atmosfera unica garantendo il massimo comfort.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di partecipare a eventi culturali e mostre, immergendosi nell'atmosfera artistica e storica della città. A breve distanza, monumenti e luoghi di interesse saranno a disposizione per coloro che desiderano soddisfare la loro curiosità e sete di conoscenza.

La nostra struttura è la scelta ideale per le famiglie che cercano il comfort della propria casa anche lontano da casa, per meeting e soggiorni d'affari, nonché per coloro che desiderano vivere una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Offriamo diverse opzioni di camere, ognuna con bagno privato, esclusivo o condiviso, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio e angolo cottura per massima convenienza.

Le camere sono dotate di asciugacapelli, garantendo un soggiorno confortevole. Disponiamo di 4 tipologie di camere: 1 suite con bagno privato e 3 camere con bagno condiviso. Per chi cerca autonomia totale, offriamo un caratteristico appartamento monolocale indipendente con zona giorno e angolo cottura attrezzato su soppalco.
*Dichiarate dal Gestore