Via Vittorio Veneto, 4 - TRENTO (TN)
Benvenuti a "Al Muse" - la nostra accogliente casa vacanza situata nella suggestiva città di Trento, un luogo ricco di storia e cultura, abbracciato dalle acque termali che conferiscono un tocco di benessere all'atmosfera circostante. La nostra posizione centrale permette di godere di una vista spettacolare, immersi nel cuore pulsante della città.

Qui, gli ospiti possono vivere un'esperienza completa, partecipando a eventi culturali e mostre, esplorando monumenti storici a breve distanza e godendo delle piste da sci per gli amanti della neve e degli sport invernali.

"Al Muse" è più di una semplice struttura; è il luogo ideale per famiglie in viaggio, offrendo un'atmosfera accogliente che fa sentire gli ospiti come a casa propria. È anche la scelta perfetta per meeting e soggiorni d'affari, creando un ambiente propizio per romantiche fughe, ideali per chi desidera riscoprire il piacere di condividere momenti speciali.

Le nostre camere sono progettate per garantire il massimo comfort, offrendo diverse opzioni di bagno, connessione Wi-Fi gratuita, ambienti riscaldati e spazi dedicati ai fumatori. La libertà di rientro notturno, il comodo parcheggio e l'angolo cottura aggiungono un tocco di praticità al vostro soggiorno. Godetevi il panorama dalla nostra ampia terrazza, un luogo perfetto per rilassarsi.

Le camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, TV e tutte le comodità necessarie. Possiamo ospitare fino a 3 ospiti per camera, fornendo anche letti per bambini su richiesta.

La giornata inizia con una colazione ricca e deliziosa, mentre siamo lieti di accogliere i vostri amici a quattro zampe. La nostra struttura è accessibile anche per gli ospiti con disabilità.

La posizione strategica di "Al Muse" facilita l'accesso dalle vicine autostrade A22 Trento Sud e A22 Trento Centro, garantendo una mobilità senza problemi per chi viaggia in auto.
*Dichiarate dal Gestore