Loc. S. Maria, 0 - CADERZONE TERME (TN)
Il B&B Maso Santa Maria apre nel periodo estivo indicativamente da fine maggio a fine settembre.

Situato a Caderzone Terme nel cuore del Parco Adamello Brenta in zona periferica e tranquillissima il B&B Maso Santa Maria offre l'occasione per trascorrere una vacanza indimenticabile nel più completo relax immersi nel verde di una natura incontaminata circondati dalle spettacolari Dolomiti di Brenta.

Dispone di tre eleganti e confortevoli stanze con bagno privato, arredate con gusto nei minimi particolari che riprendono il sapore e gli arredi della tradizione contadina di un tempo; offre una ricca colazione a buffet preparata con passione utilizzando prodotti tipici locali per ricette fatte in casa genuine e gustose.

Convenzioni con ristoranti tipici della zona, con il centro termale e wellness di Caderzone Terme su prestazioni termali, estetiche e sulle entrate al centro benessere, biglietti scontati per musei del Trentino, permessi di pesca a prezzi agevolati, posto auto esterno privato e ampio giardino a disposizione degli ospiti.

Aderente all'Associazione "Bed and Breakfast di Qualità in Trentino" per garantire il massimo degli standard nell'ospitalità e accoglienza.
*Dichiarate dal Gestore