Via Nizza, 57 - Porto Garibaldi, COMACCHIO (FE)
A Porto Garibaldi a pochi passi dal mare e vicinissimo all'affascinante Porto si trova Villa Bellini, una storica Villa Ottocentesca immersa in uno splendido Parco, caratterizzata da alberi secolari; questa elegante dimora completamente ristrutturata è circondata in un contesto ambientale di rara bellezza che regala emozioni chiunque venga a visitarla.

Villa Bellini è la location ideale per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo, inedito, di una cornice romantica e affascinante per rendere assolutamente indimenticabile ogni momento.

L'antica Villa è strutturata al piano terra in: 4 camere con bagno privato, di cui 3 matrimoniali, 1 camera Suite tripla e un bilocale.

Ogni camera è caratterizzata da uno stile diverso e personalizzato che va da quello più classico, con mobili dell'antico '800 a quello più moderno. Tutte le camere sono dotate di: aria climatizzata, riscaldamento autonomo, cassaforte, wifi, asciugacapelli, TV, set di cortesia e set di biancheria da bagno, frigo-bar. Servizio bici gratuito per i clienti con formula B&B.

Inoltre, i proprietari hanno pensato al vostro benessere creando una vasca idromassaggio in un area del parco riservata e perché no anche intima! Gratis.
*Dichiarate dal Gestore