Viale Cavour, 91 - FERRARA (FE)
Alloggio Cavour si trova nel centro di Ferrara, in posizione strategica per raggiungere, con una passeggiata di soli 5 minuti, tutte le delizie della nostra bella Ferrara.

Troverete camere con bagno privato in camera, letti singoli o matrimoniali e servizi a costi accessibili e adatti a tutte le tasche: lavoratori, studenti e turisti che vogliano soggiornare nelle vicinanze del centro storico, avvalendosi di tutte le comodità del centro evitandone però le scomodità.

Alloggio Cavour dispone di 6 luminose camere tutte con bagno privato, fornito di, detergente e asciugacapelli; televisione e connessione Wifi gratuita.

Al momento del vostro arrivo vi saranno consegnate le chiavi della stanza e dell’accesso principale, di modo che possiate muovervi liberamente e in totale autonomia.

Preferendo contenere i costi delle camere, potrete scegliere di fare colazione nei bar e pasticcerie adiacenti o a passeggio per la città.

Saremo a vostra disposizione per informazioni e consigli sulla nostra città, curiosità e suggerimenti in merito al buon vino e al buon cibo, per tutte le tasche e le esigenze!
*Dichiarate dal Gestore