Via Spiaggia Del Lago, 24c - CASTEL GANDOLFO (RM)
Ampie camere, una zona tranquilla in una struttura immersa nel verde del Parco dei Castelli Romani; il suono che vi sveglierà sarà il cinguettio degli uccelli proveniente dalla vicina foresta.

A soli 100 metri dalle rive del Lago di Castel Gandolfo, il B&B "il Nido del Falco" vi accoglie con camere dotate di bagno privato (con doccia o vasca idromassaggio Jacuzzi) e vista sul lago sia nelle camere che nella sala comune.

Offriamo abbondanti colazioni e forniamo informazioni su percorsi enogastronomici e attrazioni dei Castelli Romani.

La nostra struttura vi garantirà ospitalità, comfort e preziosi consigli su percorsi da seguire e luoghi da visitare.

Il nostro B&B, situato proprio sotto un autentico nido di falco pellegrino, costituirà un punto di partenza ideale per le vostre passeggiate. Che siate interessati a scoprire i prodotti tipici della zona o a visitare Castel Gandolfo, uno dei borghi più belli d'Italia, alloggerete da noi lontano dai rumori della strada, in una struttura di qualità immersa nella natura e costruita recentemente secondo le nuove norme antisismiche, utilizzando anche materiali e tecniche tradizionali dell'edilizia locale. La nostra struttura si trova proprio sotto una grande rupe dove il falco pellegrino ha nidificato da tempo, regalandoci ogni anno, in ogni stagione, la sua presenza con il suo caratteristico volo.
*Dichiarate dal Gestore