Via Tarantelli, 19 - PORTO CESAREO (LE)
Il raffinato e elegante design del Bed & Breakfast Il Faro - Porto Cesareo, insieme all'accoglienza tipica del Salento, saranno la vostra guida verso una vacanza di relax e comfort. I toni blu delle camere riprendono quelli del cielo e del meraviglioso mare di Punta Prosciutto, che vi circonderanno e vi regaleranno un'esperienza indimenticabile.

Il B&B si trova a pochi passi dal "Grande Faro" di Porto Cesareo, il punto più alto del luogo, appena fuori dal centro abitato. La posizione della struttura è strategica, lontana dal traffico cittadino e a meno di un chilometro dal mare azzurro della località.

Il nome che abbiamo scelto, "Il Faro", è strettamente legato alla nostra filosofia di ospitalità ed è il suo simbolo e significato stesso. Infatti, desideriamo essere un punto di riferimento per voi in ogni momento della vostra vacanza: dall'accogliervi al vostro arrivo, fino a consigliarvi tutte le incantevoli esperienze che il territorio del Salento può offrire.

Questo senso di accoglienza si riflette direttamente nelle caratteristiche della struttura. Abbiamo creato un ambiente confortevole, pensando alla comodità che vorremmo offrire ai nostri ospiti.

Il design moderno e luminoso delle camere riflette il nostro mare, utilizzando oggetti e utensili tipici della nostra cultura nell'arredamento. Inoltre, i colori bianchi si fondono con le ceramiche blu, creando un'atmosfera di relax e tranquillità.

Le camere sono organizzate in base ai punti cardinali della struttura: Nord, Sud, Ovest e la sala da pranzo Est.
*Dichiarate dal Gestore