Viale Belvedere, 20 - CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)
A ridosso delle antiche mura medievali di Castiglione del Lago e in prossimità di Porta Perugina, questa dimora di charme accoglie gli ospiti in un contesto di straordinaria bellezza e valore storico. La vista che si apre dal giardino, dalle terrazze, dalle camere e dagli appartamenti abbraccia uno degli scorci più suggestivi del Lago Trasimeno, con l’isola Polvese, unica oasi naturale del lago, e la maestosa Rocca del Leone, riflessa nelle acque e circondata da un manto di olivi secolari.

L’atmosfera è resa ancora più speciale dalla possibilità di godere liberamente della prima colazione all’aperto, circondati da panorami che hanno incantato fotografi e viaggiatori da secoli. I tramonti sul lago, che tingono le rive di colori intensi, fanno da cornice a un soggiorno memorabile, al confine tra Umbria e Toscana, con facile accesso a borghi ricchi di storia e cultura come Panicale, Paciano, Città della Pieve, Cortona, Montepulciano e San Casciano dei Bagni.

La struttura offre camere singole, matrimoniali e appartamenti ben arredati, tutti dotati dei principali comfort. A disposizione degli ospiti vi sono anche una piccola piscina idromassaggio panoramica immersa nel verde e un parcheggio con posti auto riservati. Gli ambienti possono essere riservati individualmente oppure combinati per accogliere gruppi o famiglie fino a un massimo di 9 persone.
*Dichiarate dal Gestore