Via Giacomo Matteotti, 1 - LONATE POZZOLO (VA)
Il B&B “la Luna nel Pozzo” è la nuova struttura ricettiva ubicata nel centro di Lonate Pozzolo (Va).

Situato a soli 1,5 km dalla fermata del Malpensa Express di Ferno – Lonate Pozzolo, e a 7 km dal terminal 1 di Malpensa, il B&B offre, ai propri ospiti, cortesia, pulizia e simpatia attraverso la disponibilità di 3 camere.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, televisore, ascoiugacapelli e wi-fi.

- Camera del Gaggio
Adatta ad accogliere 4 persone.

In un unico ampio locale, sono stati realizzati 3 ambienti ben distinti, per garantire spazio e privacy a ciascun ospite. La camera offre, al suo interno, bagno privato con accesso diretto.

- Camera del Ticino
Accogliente camera con letto matrimoniale e letto singolo. Permette di ospitare comodamente famiglie e/o amici. Bagno privato in camera.

- Camera del Naviglio
Composta da 3 letti singoli, consente di ospitare comodamente persone diverse che viaggiano insieme per lavoro, studio o divertimento. La camera ha bagno privato, uso esclusivo, con accesso dal corridoio.

A disposizione di tutti i nostri Clienti, un grande salone, arredato da ampia cucina, completamente attrezzata, dove è possibile apprezzare un’ottima colazione per una buona ricarica mattutina, o comunque adibita a spazio comune per un piacevole ritrovo.

Nella bella stagione, vi è la disponibilità di usufruire anche di una grande terrazza, per momenti di relax.

Grazie all’ottima posizione, troverete lavanderia a gettoni, edicole, alimentari, ristoranti e vari negozi, nelle immediate vicinanze.
*Dichiarate dal Gestore