Via San Pancrazio, - GESSATE (MI)
Casaserena è un "appartamento uso turistico". Si trova in un complesso abitativo formato da villette ed appartamenti inseriti in un contesto ricco di verde e con ampio giardino condominiale. Costituisce la location ideale per quanti, famiglie o viaggiatori business, a spazi angusti preferiscono la funzionalità e il confort. Dista 300 metri dalla Metropolitana di Gessate ed è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi.

Situata al primo piano dell’edificio residenziale, dispone di una camera da letto matrimoniale con balcone che dà sul giardino pubblico, di una sala grande con anche divano letto, anch’essa con balcone, che dà sul giardino interno, di un ampio bagno, di cucina funzionante perfettamente attrezzata.
Solo eccezionalmente e solo se richiesto da nuclei familiari, il divano letto potrà essere usato per ospitare ancora una o due persone.

L’uso della cucina, è consentito per la preparazione della colazione ma anche per pasti frugali previa comunicazione al gestore.
L’alloggio viene consegnato in ordine, con biancheria da letto e da bagno pulita.

Raggiungibilità e collegamenti
Casaserena si trova sulla direttrice Milano Bergamo e per la sua equidistanza costituisce la location ideale per soggiorni che prevedono itinerari su Milano, Monza (città o autodromo) e Bergamo.
Per chi volesse muoversi solo con mezzi pubblici, la metropolitana per Milano / RHO Fiera è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Se il soggiorno dovesse prevedere unicamente itinerari su Milano o pendolarismo verso l’Ospedale San Raffaele, l’auto privata non è affatto necessaria.

La stazione Centrale di Milano dista circa 30 minuti di metrò, mentre l'Ospedale San Raffaele è raggiungibile interamente in metrò, senza discontinuità, in 25 minuti.

Per chi dovesse venire in auto i collegamenti con l'autostrada A4 (Mi – Venezia) e con la A1 (MI – Bologna) sono immediati imboccando il casello TEEM (A58) a solo 1 Km. da Gessate.
Gli aeroporti di Linate (Milano) e Orio al Serio (Bergamo) sono raggiungibili mediamente in mezz’ora di auto.

Location e Servizi esterni
A distanze percorribili anche a piedi sono raggiungibili il centro paese, un supermercato di rilievo nazionale, un grandissimo centro commerciale multipiano, con all’interno un ipermercato, 4 ristoranti, cinema multisala, lavanderia tradizionale e decine di negozi.

Una lavanderia a gettoni è raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi.
In soli tre minuti di auto si raggiunge un buon agriturismo.
Un parcheggio gratuito si trova proprio in area antistante il condominio.

Regole della casa
- evitare rumori impropri o alto volume della televisione
- presentarsi al check-in con documento di riconoscimento valido
- non è consentito il soggiorno a persone non registrate all’arrivo
- non è consentito un numero di ospiti superiore a quello dichiarato in prenotazione
- non è consentito introdurre animali
- non è consentito fumare.
*Dichiarate dal Gestore