Via S. Cristina, 2 - BARDOLINO (VR)
Hotel in centro a Bardolino.

B City Hotel a 2 stelle offre Bed & Breakfast nel centro di Bardolino vicino al Lago di Garda.

Cercate il prezzo di un hotel a due stelle ma con il comfort di un albergo 3 stelle nel centro di Bardolino?
B City Hotel è la scelta che fa per voi: camere recentemente rinnovate con balcone, aria condizionata ed una squisita ed abbondante colazione a buffet! Numerosi i ristoranti ed i locali nelle vicinanze, il supermercato si trova di fronte. Cani ammessi su richiesta.

L’hotel è stato ristrutturato con un mix tra vintage e moderno. Abbiamo creato un’atmosfera rilassante per una fuga romantica, una vacanza o il vostro soggiorno di lavoro a Bardolino, ad un prezzo ragionevole. Chiedete senza impegno un’offerta last minute o un’offerta speciale: prenotare direttamente da noi conviene sempre! Per le famiglie offriamo camere matrimoniali con culla o letto aggiunto. Il Wifi è gratis e tutte le camere hanno le finestre insonorizzate. Parcheggio gratuito disponibile su richiesta.

B City Hotel gode di una posizione vicino alla spiaggia ed alla passeggiata: siamo convenzionati con il Lido Mirabello, attrezzato con lettini e ombrelloni a soli due passi dal centro di Bardolino. Quando vorrete esplorare i dintorni, lasciate la macchina nel nostro parcheggio per scoprire il Lago di Garda a piedi, in bici, oppure salite sul battello che attracca dietro l’angolo… Per chi vuole conoscere i dintorni del territorio, la città di Verona, Venezia e Milano sono raggiungibili in giornata sia con l’auto che con il treno. L’aeroporto di Verona dista solo 30 minuti in auto. Vendita di biglietti scontati per i Parchi del Garda: Gardaland, Parco Sigurtà e Parco Zoo Natura Viva.
*Dichiarate dal Gestore