Contrada Lezzi Zona H, 122b - NOCI (BA)
Loggia dei Lezzi è un confortevole B&B che accoglie i suoi ospiti in un elegante e moderno residence, situato in Noci, in Provincia di Bari, nel cuore verde della Murgia dei Trulli, in una bella vallata immersa nella campagna da dove si può godere di una splendida vista panoramica, pur restando a soli 200 metri dal centro cittadino.

La struttura si trova, a soli 45 km dal capoluogo, a 48 km da Taranto e a 85 km da Brindisi, al centro di un territorio ad alta valenza turistica, che include la vicina "Capitale dei Trulli" Alberobello (11 km), la cittadina di Putignano (6 km) con i suoi eventi legati al Carnevale, uno dei più importanti d'Italia, la cittadina di Castellana Grotte (14 km) con il suo complesso carsico di grotte tra i più vasti e suggestivi d'Italia, e la cittadina di Martina Franca (25 km) con il suo stile barocco e rococò nota per il festival musicale della Valle d'Itria.

Loggia dei Lezzi è un complesso costruito con cura in ogni dettaglio, in grado di accogliere gli ospiti in spaziose Standard Rooms ognuna caratterizzata dalla sobrietà degli arredi, e dall'ampia luminosità garantita dalla fruibilità di verande esterne, presenti in ciascuna delle stanze, con bella vista sul paesaggio. Ogni camera ha l'ingresso indipendente e i servizi interni.

Ognuna delle Standard ROOMS include:
servizi indipendenti in camera (anche con fruibilità per portatori di handicap), veranda esterna, climatizzazione autonoma, TV LCD, Internet Free Wi-Fi, letto matrimoniale.

Lo splendido solarium, la grande loggia sormontata da un’imponente tettoia in legno massello, e le aree a verde esterne, sono gli ambienti per eccellenza del residence, dove trascorrere le giornate in armonia, relax e tranquillità.

Ogni mattina vi saluteremo con una deliziosa colazione a buffet (su richiesta anche con prodotti per persone con intolleranze e celiaci).

Saremo inoltre felici di accogliere i vostri amici a quattro zampe.
*Dichiarate dal Gestore