Via Caracciolo, 2 - Torre Pali, SALVE (LE)
Benvenuti nel bed and breakfast Brezza Marina.

Il B&B si trova in una posizione invidiabile, dista 30 metri dal mare (spiaggia di sabbia) e 50 metri dal centro di Torre Pali, nelle vicinanze avete i più rinomati stabilimenti balneari. L'ingresso della camera "stella marina" si trova nella hall dove viene servita la colazione.

La camera "anemone" ha il parcheggio privato interno al B&B.

A pochi metri di distanza, avete a disposizione ristoranti economici anche da asporto e un forno artigianale dove potrete gustare molti tipi di pane, biscotti tipici salentini e molte altre golosità.

Nel Salento in questo angolo di paradiso, potrai trovare il relax che sognavi, trascorrendo le tue vacanze in una splendida località Salentina, Torre Pali marina di Salve. Nella nostra terra, la qualità, la cordialità e la gentilezza sono di tradizione.

Possibilità di escursioni in barca nel porto di Torre Pali.

È possibile disporre di un servizio navetta (a pagamento) da/per l'aeroporto di Brindisi e la stazione di Lecce.

REGOLAMENTAZIONE:
- La prenotazione è valida solo al momento del versamento di una caparra del 30%; (il saldo dovrà essere effettuato il giorno dell'arrivo, non si accettano assegni bancari, carte di credito);
- Presso il nostro Bed and breakfast non è possibile ospitare animali domestici;
- Vietato fumare in stanza;
- Non si possono ospitare e/o ricevere persone di vostra conoscenza all’interno delle camere;
- Ogni ospite deve mantenere un comportamento adeguato in modo da non disturbare i presenti;
- I prezzi per le camere comprendono pernottamento, biancheria (cambio ogni 3 giorni) e colazione (Il bilocale conchiglia dispone di una cucina completa, con biancheria cambio ogni 3 giorni, senza colazione e pulizia giornaliera);
- Check-in a partire dalle ore 14: 00
- Check-out entro le ore 10: 00 (la stanza va lasciata entro le ore 10: 00);
- Bambini da 0 a 3 anni non compiuti gratis se dormono con i genitori, ammessi solo nella camera corallo e bilocale conchiglia. (Culla su richiesta a pagamento);
- La stanza va restituita così come è stata consegnata, in caso di danni i costi verranno addebitati;
- Responsabilità del conduttore: si declina ogni responsabilità, per danni arrecati all’ospite da eventi non connessi all’uso della camera, incluso danni fisici, materiali e perdite causate da incendi, rapine, o altro genere.

In caso di controversie riguardanti affitti e prenotazioni è applicabile solo la legge italiana e per competenza il Tribunale di Lecce.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
e vi auguriamo un felice soggiorno.

Informazioni: su richiesta a pagamento, servizio navetta per l'aeroporto di Brindisi e la stazione ferroviaria di Lecce.
*Dichiarate dal Gestore