Via San Pio X, 75 - TRENTO (TN)
Si trova a 10 minuti a piedi dal centro storico della città; È in zona ben servita da negozi, supermercati, pizzerie anche d'asporto e da ristorantino a conduzione familiare.

Fornito di posto macchina riservato nel ns. cortile recintato, ascensore, rete Wifi, Guest Card per gli Ospiti gratuita e aria condizionata a richiesta.

La fermata dell'autobus che porta direttamente in centro storico ed in stazione dei treni è situata di lato alla struttura.

Il B&B Iris si trova al piano mansardato di una elegante palazzina di due piani di nuovissima costruzione (anno 2015). È situato in posizione centrale e strategica nei confronti delle maggiori attrazioni turistiche, Ospedali, Protonterapia ed Università della città di Trento.

Le Ns. "camere" sono in realtà mini appartamentini con ingresso personale e di varia metratura che possono ospitare da 2 a 5 persone. Alcune " camere " hanno anche il salottino.

Si informa la Spett. le clientela che dal 01/12/2021 la Provincia Autonoma di Trento ha introdotto il pagamento della tassa di soggiorno comunale pari ad € 1, 50 per persona al giorno.

N. B. la CAMERA DALIA ha il BAGNO IN COMUNE con un'altra CAMERA (stesso appartamento) viene quindi ASSEGNATA SOLO a famiglie dello stesso nucleo familiare da 3 a 5 persone totali o a gruppo di amici.
*Dichiarate dal Gestore