Via Casalappi, 42 - CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)
Antico Borgo Casalappi è un antico borgo che si trova sulla sommità delle colline che dominano l'isola d'Elba, a pochi chilometri dalla spiaggia di San Vincenzo, Baratti, Follonica e il porto di Piombino (dove partono i traghetti per l'Isola d'Elba). Il paese è circondato da campi di grano, con ulivi e girasoli, ma è a soli due chilometri dei servizi principali (supermercato, farmacia...)
IL VILLAGGIO
Antico Borgo Casalappi è un autentico borgo in pietra del '900 completamente ristrutturato con cura per conservare il suo calore e carattere. Si compone di 42 appartamenti e copre otto ettari vicino alla casa padronale e del castello. I vecchi edifici sono stati restaurati con volumi, forme e posizione diversa a seconda dell'utilizzo nel rispetto della tradizione toscana originale, mantenendo lo stesso fascino di piastrelle in pietra, mattoni e tetto di argilla.

Antico Borgo Casalappi è arricchito con finiture di pregio e le aree comuni fatti di vicoli, piazze illuminate finemente decorate con eleganti aiuole e panchine, una piscina semicircolare con terrazza solarium che domina l'intera valle, campo da tennis, area barbecue e un grande parco giochi per i bambini.

Si trova in un ambiente di grandi itinerari paesaggistiche e culturali e artistiche: di fronte a un mare con belle spiagge come Torre Mozza, Carbonifero, Golfo di Baratti; vicino a città antiche come Volterra, San Gimignano, Massa Marittima, Campiglia Marittima e Suvereto; molto vicino ai centri termali e benessere come Calidario, la Necropoli etrusca di Baratti e il promontorio.

Grazie alla sua posizione centrale, permette di raggiungere le città d'arte come Firenze, Siena e Pisa.

Pool dal 27/04 al 13/10
Tennis Incluso
Wi Fi incluso disponibile aree comuni e zona piscina
Area barbeque a comune
Parking
Riscaldamento / Aria Condizionata
Euro 9,00 Bilocale al giorno
Euro 11,00 Trilocale al giorno
*Dichiarate dal Gestore