Via Verona, 14 - NETTUNO (RM)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ("Stabilimento Balneare Il Gabbiano", "Stabilimento Balneare Salus", "Stabilimento Balneare Le Sirene"...) in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "La Sirenetta Blu" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un giardino curato.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 3 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni "Stazione Ferroviaria di Nettuno".
*Dichiarate dal Gestore