Via Verona, 14/16 - NETTUNO (RM)
Il nostro B&B si trova sul mare, confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona, tra cui "Stabilimento Balneare Il Gabbiano", "Stabilimento Balneare Salus", e "Stabilimento Balneare Le Sirene". La posizione è caratterizzata da un grande valore archeologico ed architettonico, offrendo una vista panoramica mozzafiato in una zona tranquilla nel cuore storico della città.

"La Sirenetta Blu" è una struttura ospitale e confortevole, ideale per famiglie che desiderano le comodità di casa durante il soggiorno, per meeting e viaggi d'affari, per vacanze romantiche in un ambiente tranquillo e riservato, e per chi cerca relax e rigenerazione.

Offriamo ai nostri ospiti bagni privati, connessione wifi gratuita, ambienti riscaldati, libertà di rientro, e un giardino ben curato.

Le camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, possibilità di aggiungere un letto per bambini su richiesta, TV, specchiera, portavaligia e frigobar. "La Sirenetta Blu" può ospitare fino a 3 persone per un soggiorno confortevole e rilassante.
*Dichiarate dal Gestore