Loc. Pregasina, 106 - Pregasina, RIVA DEL GARDA (TN)
L'Hotel Rosalpina affaccia sul magnifico Lago di Garda e si trova a Pregasina, a soli 10 minuti di macchina dal centro di Riva Del Garda. La sua posizione privilegiata permette di raggiungere in breve tempo anche il suggestivo Lago di Ledro. Le nostre camere confortevoli sono dotate di doccia, connessione Wi-Fi, riscaldamento e TV satellitare. Inoltre, potrete godere di un meraviglioso giardino con piscina all'aperto, un parco giochi per i più piccoli e un comodo parcheggio gratuito.

Il ristorante dell'Hotel offre deliziosi piatti della cucina italiana e, su prenotazione, potrete gustare le specialità tipiche trentine. La nostra struttura è il punto di partenza ideale per indimenticabili passeggiate, escursioni e avventurose pedalate in mountain bike lungo la spettacolare strada panoramica del Ponale. Inoltre, avrete la possibilità di sperimentare emozionanti scalate lungo i sentieri attrezzati nelle vicinanze, come Regina del lago e il Sentiero dei contrabbandieri (Traciolino).

Non dimenticate di visitare facilmente raggiungibili il Lago di Ledro, il Lago di Garda e il Lago di Tenno durante il vostro soggiorno presso di noi.
*Dichiarate dal Gestore