Via Amendola, 25 - SENIGALLIA (AN)
Il B&B Casa Margherita è un'accogliente struttura completamente indipendente, con accesso autonomo. Offre ampi spazi per il soggiorno, una zona dedicata alla colazione e un grazioso giardino a disposizione degli ospiti.

La zona notte dispone di due camere con letto matrimoniale, ognuna dotata di bagno privato con una spaziosa e confortevole cabina doccia. La Camera Camelia, in particolare, è più spaziosa dell'altra e offre un accesso diretto al giardino, con la possibilità di aggiungere un letto singolo.

La colazione offerta è ricca e abbondante, con una selezione di dolci fatti in casa, prodotti biologici e locali, cereali, yogurt, frutta fresca, succhi di frutta e bevande calde. Su richiesta, possiamo anche preparare una colazione vegetariana o adattarla alle esigenze alimentari particolari, come senza glutine o senza lattosio.

Inoltre, avrete la libertà di gustare la vostra colazione nell'ampia zona cucina e soggiorno, dove potrete anche fermarvi durante il giorno per sorseggiare un caffè, un tè o altre bevande e pianificare le vostre giornate.

Non esitate a chiedere anche una colazione salata, se preferite.

Siamo felici di offrirvi un soggiorno confortevole e di rendere la vostra esperienza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore