Via Cappelletta, 1
SUEGLIO (LC)
Il nostro B&B è collocato in un incantevole paesaggio di montagna, in una zona ricca di testimonianze storiche, in una posizione tranquilla e gode di una splendida veduta panoramica. "Linda e Tonin" è un fabbricato completamente ristrutturato in sintonia con il territorio, all'interno tutto è in legno e pietra locale. Gli ospiti che alloggeranno da noi, potranno fare lunghe passeggiate ed escursioni a contatto con la natura e gli animali. Numerosi sono gli itinerari per bici e MTB. Nelle vicinanze, testimonianze della linea Cadorna, costruita durante la prima guerra mondiale con cannoniere e trincee fra le meglio conservate d'Europa. A pochi minuti d'auto il meraviglioso la go di Como offre con le sue rinomate località balneari, possibilità di sport acquatici.

Location perfetta per una fuga romantica e per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal caos della città.

Sono disponibili due camere al secondo piano con vista panoramica, balcone, bagno privato, tv satellitare, accesso ad internet.

Al mattino, a disposizione degli ospiti ricca prima colazione a buffet.

Gli animali, se di piccola e media taglia e ben educati, sono i benvenuti.
Dichiarate dal Gestore