Loc. La Piana-Moncigoli, 1 - Moncigoli, FIVIZZANO (MS)
Azienda agricola a conduzione familiare sviluppata su un'intera collina in un contesto pittoresco tipico toscano dove colpisce l’accogliente paesaggio, il secolare pino marittimo e la spettacolare vista sulle Alpi Apuane.

L'agriturismo Podere La Piana é il luogo ideale per le famiglie con bambini alla ricerca di una vacanza a stretto contatto con la natura e i nostri animali. La struttura utilizza energia e acqua calda prodotta da fonti rinnovabili. A disposizione degli ospiti una piscina 18x4 trattata a sale e un campo da tennis.

Per gli amanti del mare le mete più vicine, a circa 30 minuti di macchina: Le 5 Terre, i dintorni di La Spezia con Lerici, Tellaro, Portovenere e la Versilia con Viareggio, Forte dei Marmi e Pietrasanta.

I siti storici di maggiore interesse a circa 60 minuti di macchina come Lucca, Pisa, Firenze, Siena, le Cave di Marmo e Genova con il suo acquario possono essere facilmente raggiunte in auto o treno.

L’agriturismo offre varie possibilità d’alloggio per poter soddisfare ogni esigenza:
Casa padronale o Farmhouse - Al piano terra un ampio ingresso con scala in legno, una grande cucina padronale, la sala da pranzo con camino in cui viene servito il breakfast, salotto con biblioteca e tv,,; al piano superiore 2 camere doppie in B&B Magnolia con balcone e splendida vista sulle Alpi Apuane e Cipresso in cui è possibile aggiungere un terzo letto) All'esterno un ampio giardino attrezzato.

Appartamento Olivo -4+2
Appartamento Cedro 4+2
Cottage Ciliegio 3+2
Prima colazione a richiesta
Una piscina 18x4 m con impianto di depurazione a sale, un campo da tennis e barbecue sono a disposizione degli ospiti.

WIFI gratuita nelle zone comuni.

Parcheggio gratuito.

Lingue parlate italiano, francese, inglese
*Dichiarate dal Gestore