Viale Delle Milizie, 76 - ROMA (RM)
Bq House è un moderno bed and breakfast sito a Roma in zona Vaticano. Situato a pochi passi dalla stazione metro di Ottaviano risulta comodo per qualsiasi spostamento turistico o di lavoro nella città di Roma. La sua collocazione nel quartiere Prati a ridosso del centro città permette facili spostamenti per le maggiori attrazioni turistiche della “città eterna” sia a piedi che con mezzi di superficie.

Bq House B&B Roma offre ampie stanze sia matrimoniali che singole tutte dotate di bagno privato. La struttura del B&B nel centro storico di Roma offre il massimo del comfort e dei servizi della categoria ma con prezzi contenuti e accessibili. Il personale offre consulenza e informazioni turistiche plurilingue a tutti gli ospiti e dispone di diverse convenzioni con le attrazioni turistiche di Roma.

Bq House permette di pernottare in guest house a Roma ad un prezzo contenuto con una sistemazione di alta fascia e con una comoda posizione in città che permette di visitare con brevi spostamenti i maggiori monumenti e le maggiori attrazioni turistiche di Roma come: Piazza San Pietro e Castel Sant’Angelo, Musei Vaticani, Cappella Sistina. A pochi passi dal B&B troverete la stazione metro di Ottaviano e proprio di fronte al B&B BQ troverete le linee pubbliche ATAC di superficie: 19 -70 – 490 – 913 – 982 – N1 – N6 – N11.
*Dichiarate dal Gestore